Applicazioni e possibilità d’uso dei sistemi georadar da drone

 
il prossimo 19 dicembre 2022, dalle 8:15 alle 13:45
 
Il Webinar è effettuato in collaborazione con l’Istituto per il Rilevamento Elettromagnetico dell’ambiente IREA-CNR, e con il contributo incondizionato di IDSGeoRadar srl, Kontur AS e Tesmec SPA.
 
Modalità e quota di iscrizione
 
L’evento si svolgerà online, e agli iscritti verrà comunicato il link a cui collegarsi pochi giorni prima dell’evento.
 
N.B.: Per iscriversi è necessario prenotarsi e successivamente comunicare l’avvenuto bonifico ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per far sì che si disponga di un contatto email a cui mandare il link.
 
La quota di iscrizione è di 50 euro+IVA=61 euro.
 
Il pagamento dell’iscrizione si effettua mediante bonifico bancario anticipato sul cc. dell’Associazione Italiana del Georadar, codice IBAN IT52W0103016009000063616336, mettendo come causale l’iscrizione della persona (nome e cognome) al corso “Applicazioni e possibilità d’uso dei sistemi georadar da drone”.
 

Crediti formativi per Geologi, Ingegneri e Geometri

Per il presente seminario sono stati richiesti 5 crediti formativi dal Consiglio Nazionale dei Geologi e 5 crediti formativi dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri.
Si precisa comunque che non è necessario essere iscritti ad alcun ordine per partecipare al seminario: chiunque interessato può iscriversi.
 
Per informazioni ci si può rivolgere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al prof. Raffaele Persico 3485480778.
 
Verrà rilasciato Attestato di Partecipazione su richiesta.